a

Event

  /  STASERA ERAVAMO LIBERI

STASERA ERAVAMO LIBERI

Details

Arci Mondini - Via Freikofel, 1 - Milano
Marzo 28, 2025
21:30
Arci Mondini

About Tour

Con Paolo Agrati e Alberto Pirovano

 

Paolo Agrati si occupa principalmente di poesia, scrittura, musica e amenità. E’ una presenza fissa nella rassegna di poesia Cortili In-Versi, organizzata da VerdeFestival nei cortili e negli spazi pubblici del quartiere di Rogoredo.

 

STASERA ERAVAMO LIBERI è un reading di Poesia e Musica senza costrizioni. Parole per infrangere chi legge, accompagnate dalla chitarra di Alberto Pirovano. Uno spettacolo ironico, romantico, polemico.

 

Lo spettacolo si terrà nello spazio PHONOTECA del Circolo Mondini, un luogo intimo e raccolto che renderà la serata davvero speciale. I posti sono limitati per cui Vi consigliamo caldamente di prenotare.

VerdeFestival e Circolo Mondini hanno deciso di chiedere un contributo artistico simbolico di 5 euro per i soci e/o tesserati Arci.

 

Sostenete il Circolo Mondini diventando socie e soci, si può anche utilizzare la app Tessera Arci che trovate sugli store a questo link:
https://tessera-arci.it/

Ricordatevi di scegliere Arci Mondini e che la tessera deve sempre essere ritirata fisicamente presso il circolo prescelto.
Altrimenti potete utilizzare la preadesione online (sempre con ritiro presso il Circolo) a questo link:

https://portale.arci.it/preadesione/mondini/

oppure direttamente al Circolo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

La quota associativa affiliata ARCI quest’anno costa 13 euro ed è valida dall’1/10/24 al 30/09/25 in tutti i circoli Arci d’Italia.

 

Info e prenotazioni: info@arcimondini.it – cell/wapp 340 6085542

Share

Post a Comment