a

ARCI Mondini

  /  Info   /  Procedura di rimborso corsi di ballo e teatro 2020

Procedura di rimborso corsi di ballo e teatro 2020

Amiche e amici, come promesso diamo inizio alle procedure per il rimborso delle lezioni dei corsi di ballo e teatro non usufruite a causa della chiusura del Circolo per l’emergenza Covid-19.

Tutti i corsi – tranne Hula Hoop che sarebbe dovuto partire la settimana successiva – hanno svolto due delle quindici lezioni previste. Per cui è stato calcolato e detratto il costo delle due lezioni svolte e applicato un importo minimo di costi amministrativi di gestione delle posizioni, che comprende anche il costo di bonifici e commissioni bancarie.

Pertanto gli importi relativi ai vari corsi sono i seguenti:

HULA HOOP: 95 Euro
TEATRO RAGAZZI: 100 Euro
1^ CORSO: 82 Euro
2^ CORSO: 79 Euro
3^ CORSO: 75 Euro

La procedura per ricevere il rimborso è la seguente:

SCRIVERE UNA MAIL A rimborsi@arcimondini.it, SPECIFICARE IL NOME DEL SOCIA/O ED IL CORSO, INDICARE IL PROPRIO IBAN. I RIMBORSI AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE A MEZZO BONIFICO BANCARIO. NON SONO PREVISTI VOUCHER.

Per chi lo volesse è possibile sostenere il Circolo con una donazione, attraverso un minor rimborso rispetto a quanto dovuto.
Anche in questo caso vi chiediamo la cortesia di indicare sulla mail la quota che vorrete eventualmente donare.
Sarà un anno molto pesante sotto il profilo economico e anche un piccolo gesto ci aiuterà a resistere e ripartire.

 

Comments

  • reply
    Silvana Bocchiola
    Giugno 30, 2020

    Buongiorno, sono Bocchiola, mia figlia Giulia ha pagato 5 lezioni di canto con Alice che non ha più recuperato, 1 ad halloween, 1 perchè Alice stava poco bene, 1 perchè Giulia aveva mal di gola e due a febbraio, in questo caso posso chiedere un rimborso ? sono 150 euro in totale . se è possibile mi va bene convertirle con le lezioni di piano che fa l’altra mia figlia, Carolina, che riprenderà ad Ottobre. Grazie attendo risposta Silvana Bocchiola

Lascia un commento