a

ARCI Mondini

  /  Info   /  Informazioni – Nuove disposizioni (Ottobre 2020)

Informazioni – Nuove disposizioni (Ottobre 2020)

Care amiche e cari amici, come stabilito ufficialmente dal Ministero competente e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 13 Ottobre 2020, i balli di coppia sono inseriti nell’elenco degli sport di contatto. Ciò significa che sino al 6 di Novembre in Lombardia sarà possibile praticarli solo singolarmente, il che è evidentemente impraticabile. Pertanto i corsi di balli di coppia e di teatro (per le medesime motivazioni di fondo) sono SOSPESI per tre settimane, ovvero sino a lunedì 9 novembre escluso e salvo novità.

Non vogliamo però lasciarVi da soli, per cui abbiamo pensato di offrirVi GRATUITAMENTE un ciclo di tre lezioni a Vostra scelta e sino ad esaurimento posti (per cui anche più di un corso se volete) tra:

Tormentoni e balli di gruppo – MARTEDI’ 20.15/21.15 con Giada;
Gestualità femminile – LUNEDI’ 20.30/21.30 con Stefania e Susanna;
Shim Sham – MERCOLEDI’ 21.30/22.30 con Teresa.

Per agevolarci rispetto alle possibili capienze massime Vi preghiamo di inviare una mail a corsi@arcimondini.it, oppure un messaggio whatspp al 340 6085542.

Potete anche presentarVi direttamente al circolo, ma sappiate che chi prima arriva meglio alloggia!

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi ricordiamo che ripartiremo dalla TERZA lezione e il corso inevitabilmente si prolungherà di tre settimane.

Vi raccomandiamo di prestare la consueta grande attenzione ai comportamenti che ci permetteranno di continuare a divertirci con la massima sicurezza.

Grazie per la collaborazione e a presto!

Post a Comment