a

ARCI Mondini

  /  Info   /  TESSERAMENTO 2022/23

TESSERAMENTO 2022/23

 1^ Ottobre 2022: da oggi per poter accedere al Circolo e partecipare alle attività sociali è necessario rinnovare la propria quota associativa, fissata come sempre a 15 Euro, destinati a noi e alla filiera Arci.
4.000 realtà associative affiliate in tutta Italia, un milione di socie e soci. Cultura, socialità, mutualismo e solidarietà.

Il nostro Circolo opera su base volontaria, negli spazi messi a disposizione da una grande cooperativa di abitanti, Delta Ecopolis, da sempre attenta alla socialità nei propri territori di riferimento e non solo.

Una macchina organizzativa articolata e complessa che, nonostante tantissimo lavoro volontario, deve comunque affrontare dei costi di gestione significativi.
Occorre essere in tanti, occorre il contributo e la partecipazione di tutte e tutti.

Ci auguriamo siano sempre di più gli abitanti del quartiere Rogoredo – Santa Giulia – Merezzate che vorranno aderire e partecipare al nostro progetto culturale, comunque rivolto all’intera città metropolitana di Milano.

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, prima degli eventi, oppure preiscrivetevi online e poi passate da noi.
il link è https://portale.arci.it/preadesione/mondini/

Post a Comment