10 Marzo 2024 – Circolo Arci Mondini – via Freikofel 1 – Milano – H. 17.00
Maschere e artifici narrativi di uno degli artisti più importanti ed influenti dagli anni sessanta ad oggi. Un filo narrativo che scava nei territori meno esplorati e più enigmatici della carriera di David Bowie.
Un dialogo musicale a cura di Tommaso Bersani con Angelica Binetti (voce), Alberto Scalmani (basso elettrico) e Federico Bruni (chitarra)
L’ingresso è gratuito per i soci/tesserati Arci e la prenotazione consigliata.
Poiché la sala Phonoteca ha una capienza limitata vi chiediamo di prenotare per poter noi gestire al meglio gli spazi, così come di chiamarci per tempo in caso di impedimento.
Sostenete il circolo Mondini diventando socie e soci, quest’anno si può anche utilizzare la app Tessera Arci che trovate sugli store a questo link:
https://tessera-arci.it/
Ricordatevi di scegliere Arci Mondini e che la tessera deve sempre essere ritirata fisicamente presso il circolo prescelto.
Altrimenti potete utilizzare la preadesione online a questo link:
https://portale.arci.it/
oppure direttamente al Circolo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.
Accettiamo tutti i tipi di pagamento.
La tessera associativa ARCI quest’anno costa 13 euro ed è valida dall’1/10/23 al 30/09/24 in tutti i circoli Arci d’Italia. Eccezionalmente per gli eventi del fine settimana dell’8 Marzo il costo E’ RIDOTTO A DIECI EURO.
Info e prenotazioni: info@arcimondini.it – cell/wapp 340 6085542