La festa di Natale 2023 è all’insegna del senso di comunità. Insieme a tante realtà amiche “faremo rete” anche in occasione delle festività più attese dell’anno.
Vi aspettiamo sabato 16 dicembre, insieme a ViviRogoredo, Verde Festival, Delta Ecopolis cooperativa di abitanti, ANPI Rogoredo, Comitato Soci Coop Rogoredo – Piazzale Lodi, Auser Rogoredo, con il supporto di Gas Più Energie.
L’ingresso è libero e gratuito al Circolo Mondini in via Freikofel 1.
PROGRAMMA
15.30/17.00 – Salone: per bambine e bambini le letture di Natale a cura di ViviRogoredo. A seguire supertombola e merenda natalizia
17.30/18.30 – Phonoteca: gialloNatale: quattro chiacchiere in piacevole compagnia degli scrittori Paola Varalli e Giorgio Maimone intervallate dalle musiche a sorpresa di zio Busker e la sua chitarra. Racconti gialli in una Milano del passato e il blues (ma non solo), questi gli ingredienti per un divertente pomeriggio a cura di Verde Festival
18.30/19.30 – Salone: SLIDE PISTONS in concerto – Cosa succede se shakeri una band ska con una band swing? La tromba di Raffaele Kohler, il trombone di Luciano Macchia e la chitarra di Matteo d’Amico ve lo faranno scoprire!
A SEGUIRE L’APERITIVO DI NATALE!
Nel corso della giornata, per chi lo vorrà, sarà possibile effettuare una donazione a favore dei progetti sociali promossi dalle associazioni presenti.
www.arcimondini.it website
Arci Mondini facebook
@arcimondini instagram
info@arcimondini.it mail
340 6085542 wapp e telefono