Il mentalismo, l’illusione e la magia saranno tra i protagonisti della stagione 2023/24 del Circolo. Il debutto assoluto è affidato a Matteo Filippini, con il suo spettacolo “Mica c’ho la sfera di cristallo”, uno show coinvolgente e dissacrante in cui mentalismo, rock e risate si mescolano per dar vita a qualcosa di veramente unico!
Durante lo spettacolo gli spettatori potranno vivere alcuni particolari esperimenti mentali, come trasportati in una bizzarra dimensione che sembra non seguire più le regole della natura, il tutto in un’atmosfera energica e giocosa.
Se tutto ciò non fosse abbastanza Matteo è anche un bravissimo chitarrista che ha suonato con membri di band come Deep Purple, Ac/Dc, Jethro Tull e Toto.
Tutto questo accadrà veramente, non è un’illusione, a Rogoredo! Spettacolo per tutti
Sostenete il vostro circolo preferito diventando socie e soci, quest’anno si può anche utilizzare la app Tessera Arci che trovate sugli store a questo link:
https://tessera-arci.it/
Ricordatevi di scegliere Arci Mondini e che la tessera deve sempre essere ritirata fisicamente presso il circolo prescelto.
Altrimenti potete utilizzare la preadesione online a questo link:
https://portale.arci.it/preadesione/mondini/
oppure direttamente al Circolo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.
Accettiamo tutti i tipi di pagamento.
La tessera associativa ARCI quest’anno costa 13 euro (l’abbiamo pure diminuita!) ed è valida dall’1/10/23 al 30/09/24 in tutti i circoli Arci d’Italia.
Contributo artistico della serata 10 Euro per i soci/tesserati Arci
Info e prenotazioni: info@arcimondini.it – cell/wapp 340 6085542
Apertura Circolo ore 20.30, lo spettacolo inizierà puntuale alle 21.15!